Home 9 News 9 Per l’ormeggio Wider sceglie Sedamp PLUS di Seares

9 Novembre 2023

Per l’ormeggio Wider sceglie Sedamp PLUS di Seares

Dopo il Serial Hybrid Propulsion System, l’innovativo sistema di propulsione ibrida seriale, Wider, cantiere che è sinonimo di innovazione tecnologica e rispetto per l’ambiente, sceglie per i propri catamarani il sistema Seadamp PLUS sviluppato da Seares.

Wider con la nuova collaborazione con Seares prosegue nel suo impegno nell’offrire agli armatori dei propri catamarani servizi esclusivi e tecnologicamente all’avanguardia, a garanzia di una totale sicurezza e comfort a bordo.

Il sistema Seadamp PLUS ha la particolarità di recuperare l’energia dissipata durante l’ormeggio e all’ancora convertendola in corrente elettrica che contribuisce a ricaricare le batterie di bordo. Una soluzione unica al mondo.

Il sistema Seadamp PLUS monitora e si adatta costantemente alle tensioni sulle linee di ormeggio migliorando stabilità e sicurezza di bordo e verrà installato di serie sulle isole di ormeggio di prua e di poppa dei catamarani Wider di prossima presentazione.

www.wider-yachts.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...