Home 9 News 9 Le novità al 62° Salone Nautico – Ecco la piccola-grande Menorquin 34 HT di Sasga Yachts

8 Agosto 2022

Le novità al 62° Salone Nautico – Ecco la piccola-grande Menorquin 34 HT di Sasga Yachts

Debutto per la Menorquin 34 HT di Sasga Yachts al 62° Salone Nautico di Genova. A presentare questo terzo modello della serie Hard Top del cantiere di Minorca l’importatore Pedetti Yacht Sales che, sempre al 62° Salone Nautico, espone l’ammiraglia di Sasga Yachts: la Menorquin 68 Signature.

 

Sulla Menorquin 34 HT(10,00 metri di lunghezza per 3,80 di baglio) interamente ridisegnata da Inigo Toledo di Barracuda Yacht Design, oltre ai grandi spazi all’aperto, in pozzetto e sul prendisole di prua, interni altrettanto spaziosi.

 

Dal pozzetto, superata la porta vetrata, il living è organizzato con la cucina a sinistra alle spalle della postazione di guida e, a dritta, con una dinette.

 

Scesi pochi gradini un disimpegno (dotato di numerosi stipetti e armadi) e dove si aprono le porte dell’armatoriale di prua, del bagno (a sinistra) e della cabina doppia di poppa. La motorizzazione con linea d’asse è di due Volvo Penta D4 da 270 Cv.

 

www.pedettiyacht.com

 

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...