Home 9 News 9 Le novità al 62° salone Nautico Ecco il Parker 700 Pilothouse per pescare e andare in crociera

1 Agosto 2022

Le novità al 62° salone Nautico Ecco il Parker 700 Pilothouse per pescare e andare in crociera

Sailpassion, importatore di Parker, presenta al 62° Salone Nautico di Genova il Parker 700 Pilothouse, ultima novità del cantiere polacco.

 

Pensato come fishing boat, ma a suo agio anche come coastal cruiser, il Parker 700 Pilothouse (7,52 metri di lunghezza per 2,54 di baglio) offre una postazione di guida interamente vetrata che assicura la visuale a 360° sull’ambiente esterno.

 

Dal pozzetto arredato con sedute e gavoni, mediante l’ampio passavanti sulla dritta della pilothouse, si accede alla zona prodiera con una seduta posizionata sotto il parabrezza che grazie all’inclinazione negativa assicura la migliore visibilità in tutte le condizioni di mare.

 

Dalla pilothouse si accede alla cabina arredata con cuccetta a V e con bagno. La portata è di 5-8 persone. Massima motorizzazione fuoribordo installabile: 225 Cv.

 

www.sailpassion.it

 

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...