Home 9 News 9 ZAR Formenti premiato ai Credit Reputation Award

22 Marzo 2024

ZAR Formenti premiato ai Credit Reputation Award

ZAR Formenti, azienda leader in Italia nella produzione di Battelli Pneumatici con sede a Motta Visconti (MI) ha ricevuto ieri sera, 21 marzo, il Credit Reputation Award, riconoscimento che CentraleRisk consegna alle imprese più virtuose che hanno saputo raggiungere risultati di eccellenza nell’affidabilità e puntualità verso il settore del credito.

I Credit Reputation Awards sono stati assegnati sulla base dell’analisi condotta da MF CentraleRisk alle eccellenze italiane che si sono distinte nel 2023 per una gestione puntuale e consapevole nei rapporti con le banche.

In particolare, Piero Formenti, titolare di ZAR Formenti, ha ritirato il riconoscimento Top per puntualità verso il sistema bancario nell’anno 2023 nella categoria che annovera le imprese con fatturato 2022 tra 10 e 50 milioni di euro.

zar-formenti.net

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...