Ridefinisce gli standard della crociera sportiva il nuovo V65 Sport Cruiser che Vismara Marine Concept presenta all’insegna, come sempre, di proporre imbarcazioni che rappresentano lo “stato dell’arte” e si rivolgono ad armatori esigenti ed esperti.

Lungo 20 metri e costruito in fibra di carbonio, il nuovo V65 Sport Cruiser ha tutte le manovre rinviate attraverso alloggiamenti sotto la coperta flush deck su quattro winches elettrici posti accanto alle due timonerie. Soluzione che, assieme all’impostazione easy sailing, consente anche a un equipaggio ridotto di gestire l’imbarcazione.

Dal pozzetto, con divanetti e tavolo centrale, si accede agli interni. Il living è organizzato con, a sinistra, dinette e tavolo da pranzo e, a dritta, con divano, tv e tavolo da carteggio/office. La zona di prua accoglie due matrimoniali e la cabina armatoriale. Tutti gli interni sono illuminati da finestrature a scafo e tambucci in coperta che è interamente rivestita con un innovativo composto di sughero a vantaggio di ecologia e leggerezza.

Tutta a zona a poppa del living è dedicata ai locali di servizio e agli alloggi dell’equipaggio. Un entrobordo da 140 Cv, il garage di poppa che può ospitare un tender di tre metri con il portello che diventa spiaggetta per il bagno e un impianto di aria condizionata e riscaldamentosilent mode” grazie alle batterie al litio con 8 ore di utilizzo ecologico in rada completano la proposta del nuovo Vismara V65 Sport Cruiser.

 

www.vismaramarine.it