Home 9 News 9 Verso la Grand Soleil Cup 2024

6 Marzo 2024

Verso la Grand Soleil Cup 2024

Appuntamento a Porto Cervo per la 22a Grand Soleil Cup, punto di riferimento e di ritrovo per gli armatori e gli appassionati di Cantiere del Pardo che nel 2023 ha festeggiato i primi 50 anni dalla fondazione.

La Grand Soleil Cup 2024 si terrà dal 21 al 23 giugno presso lo Yacht Club Costa Smeralda e il bando di regata assieme alle modalità di iscrizione verranno rese note a breve. Cantiere del Pardo anticipa però che le prime 40 imbarcazioni iscritte avranno ormeggio e pernottamento gratuiti nella Marina di Porto Cervo da giovedì 20 a lunedì 24 giugno.

L’anno scorso, la 21a Grand Soleil Cup era stata disputata a Portopiccolo, il marina di Sistiana a due passi da Trieste, ed ad aggiudicarsi la vittoria overall nella classifica All Sails era stato Athyris, il GS 48 RACE, un progetto di Marco Lostuzzi di Sergio Taccheo, mentre vincitore nelle White Sails era stato Luiba, il GS 52 LC, altro progetto di Lostuzzi di Fabio Montanari. .

cantieredelaprdo.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...