Home 9 News 9 Varo tecnico per Akula, terzo Baglietto T52

2 Maggio 2024

Varo tecnico per Akula, terzo Baglietto T52

Varo tecnico per Akula, terzo esemplare di Baglietto T52. L’operazione che precede la cerimonia ufficiale di consegna al suo armatore si è svolta la scorsa settimana e anche questo esemplare di T52 presenta alcune innovazioni rispetto ai due già consegnati di cui però mantiene le key feature che hanno decretato il successo di questa linea.

Stiamo entrando nella stagione calda delle consegne” commenta Fabio Ermetto, CCO Bagliettoche quest’anno vede scendere in acqua ben quattro T52 e due yacht della linea DOM133. Ogni yacht, pur facendo parte di una linea, è in realtà un oggetto unico e personalissimo, frutto di un lungo percorso insieme all’armatore che trova nel varo il suo compimento

Akula è firmato da Francesco Paszkowski Design per gli esterni mentre gli interni sono di Enrico Gobbi, Team for Design. La costruzione è stata seguita da Italian Yacht Group in rappresentanza dell’armatore insieme a Fabrizio Loi di Inter yachting LLC in qualità di surveyor..

Tra la particolarità della linea Baglietto T52, la poppa aperta con un beach club disposto su tre livelli, lo sky lounge sull’upper deck, con finestrature a tutta altezza a scomparsa totale, e il garage dove è possibile ottenere una area gym spostando a prua due jet sky e un tender di 5,50 metri.

www.baglietto.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...