Home 9 News 9 Varato il terzo Riva 50 metri

23 Maggio 2023

Varato il terzo Riva 50 metri

Ricercati canoni stilistici tipici di Riva, alta artigianalità e le più avanzate dotazioni tecnologiche. Tutto riunito nel terzo Riva 50 metri che è sceso in mare dal Riva Superyachts Division di Ancona dove è in costruzione il Riva 54 Metri, il più   grande e ultimo progetto del brand, la cui consegna è prevista nel 2025.

.

Il nuovo Riva 50 metri è frutto della collaborazione tra Officina Italiana Design, lo studio di progettazione fondato da Mauro Micheli e Sergio Beretta, il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ingegner Piero Ferrari, e il Dipartimento Engineering Ferretti Group.

Il Riva 50 Metri, erede dei celebri motoryacht Riva delle serie Caravelle e Atlantic degli Anni ‘60 e ’70, si sviluppa su cinque ponti e ha il profilo segnato dalle tre finestrature che su scafo, main e upper deck slanciano la linea.

Tra le particolarità del Riva 50 Metri che può accogliere 10 ospiti e 9 persone di equipaggio, il sundeck, dotato di piscina idromassaggi,  che ha una superficie di 120 mq di cui 90 coperti e il salone principale direttamente collegato al pozzetto. 

www.riva.yacht.com

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...