Home 9 News 9 Varato il terzo Mangusta 165 REV

7 Maggio 2024

Varato il terzo Mangusta 165 REV

Venerdì 3 maggio, a Viareggio, è stata varata la terza unità della nuova serie Mangusta 165 REV, ammiraglia della linea Maxi Open. Il nuovo Mangusta 165 REV è firmato, per gli esterni, dallo studio Lobanov e, per gli interni, dallo studio M2 Atelier che hanno lavorato con gli uffici tecnici e il design team del Cantiere.

Tra le particolarità del nuovo Mangusta 165 REV, la nuova area beach club a poppa, le grandi superfici vetrate a tutta altezza del salone del main deck, che è dotato di due balconi abbattibili, e la suite armatoriale di 92 mq, unica per dimensioni nel segmento sotto i 499 GT.

Il nuovo Mangusta 165 REV è costruito in composito, materiale nel quale Overmarine Group vanta una lunga esperienza, e raggiunge la velocità massima di 35 nodi in assoluto confort grazie all’adozione di quattro Rolls Royce da 2.600 HP accoppiati a idrogetti Kongsberg Kamewa.

La vendita del nuovo Mangusta 165 REV è stata curata direttamente da Nicolò Strocco Sales Manager Mangusta.

www.mangustayachts.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...