Home 9 News 9 Varato il secondo Pershing GTX116

24 Luglio 2023

Varato il secondo Pershing GTX116

Ė sceso in mare a Fano il secondo esemplare di Pershing GTX116 frutto della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group presieduto dall’ingegner Piero Ferrari, lo studio di design di Fulvio De Simoni e la Direzione Engineering del Gruppo.

Raffinato sport utility yacht il nuovo Pershing GTX116 si distingue per la colorazione della tuga in blue speciale abbinato al classico grigio-Pershing e per grandi spazi all’aperto: dal pozzetto completo di zona bar alla jacuzzi da sei posti a prua del main deck, dal beach club di poppa di 39 metri quadrati al sundek di 40 mq arredato con divani Minotti

Altre particolarità di questo yacht lungo 35 metri per 8 di baglio la presenza di ampie vetrate che inondano di luce naturale gli ambienti e l’arredamento del salone che, contrariamente alla prima unità vede nel salone con pavimento in rovere Listone Giordano una classica zona pranzo.

Il secondo Pershing GTX116 al lower deck è organizzato con la cabina armatoriale con matrimoniale Frau e finiture in pelle color noce di pecan e dettagli di arredi dal color avorio. Per gli ospiti sono a disposizione quattro cabine.

Quanto a prestazioni il secondo Pershing GTX1116 con tre Man da 2000 Cv abbinati a idrogetti raggiunge la velocità massima di 35,5 nodi con 29,5 nodi di crociera. Esiste anche una motorizzazione standard con tre MAN da 1800 Cv per 32,5 nodi di velocità massima.

www.pershing-yacht.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...