Home 9 News 9 Varato il secondo Mangusta 165 REV

23 Giugno 2023

Varato il secondo Mangusta 165 REV

Ė scesa in mare la seconda ammiraglia della linea Maxi Open di Mangusta. Il varo del secondo Mangusta 165 REV, che segue quello della prima unità scesa in mare nel luglio 2022 è avvenuto alla presenza dell’armatore e di tutto il team Mangusta che ha partecipato alla sua costruzione.

Il Mangusta 165 REV, lungo 49,90 metri per un baglio di 9,20 metri ha il profilo frutto della collaborazione tra lo studio Lobanov design e gli uffici tecnici del Cantiere mentre gli interni sono firmati dall’architetto Marcello Pianosi POM home sempre in collaborazione con il design team Mangusta.

Tra le particolarità del secondo Mangusta 165 REV oltre al beach club concepito come zona lounge completamente attrezzata, la suite armatoriale che si sviluppa su due livelli su 92 metri quadrati e presenta due vetrate a tutta altezza integrate nello scafo.

Il nuovo Mangusta 165 REV è motorizzato con quattro Rolls Royce da 2600 Cv abbinati a idrogetti Kongsberg-Kamewa. La velocità massima è di 35 nodi.

mangustayachts.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...