Home 9 News 9 Varato il secondo Custom Line 140’

28 Luglio 2023

Varato il secondo Custom Line 140’

Ė sceso in mare dal Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona e alla presenza di tutti i dipendenti Custom Line il secondo Custom Line 140’ frutto della collaborazione tra il Dipartimento Engineering di Ferretti Group, Francesco Paszkowski Design e Custom Line Atelier, che ha lavorato in costante rapporto con il cliente.

La nuova ammiraglia Custom Line si distingue per l’utilizzo della fibra di carbonio per alleggerire la struttura e di materiali ibridi al fine di offrire prestazioni elevate. Altra particolarità, le ampie finestrature a tutta altezza che inondano di luce naturale tutti gli ambienti.

All’insegna di un’architettura residenziale le aree esterne e interne sono arredate con elementi custom utilizzando, tra l’altro, granito Volga Blue, marmi  come il Matt Sahara Noir levigato, l’orobico lucido o il Calacatta Gold. Per le essenze è stato usato il noce americano finitura carbonio.

www.customline-yacht.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...