Home 9 News 9 Varato il primo AB110 di AB Yachts

17 Giugno 2024

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next Yacht Group.

Il nuovo AB110 è il capostipite di una nuova generazione di imbarcazioni di AB Yachts che riunisce i 30 anni di esperienza, i contenuti tecnici e tecnologici, l’affidabilità, le soluzioni ingegneristiche, il sistema di propulsione e i materiali di costruzione che hanno reso famoso il Cantiere in uno yacht destinato a soddisfare: “Il piacere delle prestazioni senza precedenti, la sensazione di libertà”.

Lungo 34 metri, il nuovo AB110 integra al meglio la visione estetica e tecnologica di AB Yachts in una imbarcazione dall’impostazione spiccatamente sportiva che eccelle per silenziosità e assenza di vibrazioni per assicurare la massima vivibilità e comodità per un estremo benessere a bordo.

www.abyachts.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...