Home 9 News 9 Varato il Custom Line 106’ numero 14

21 Aprile 2023

Varato il Custom Line 106’ numero 14

Ė sceso in mare ad Ancona dagli scali di Ferretti Group Superyacht il Custom Line 106’ numero 14 risultato della collaborazione tra il Dipartimento Engineering di Ferretti Group, Francesco Paszkowski Design, per exterior e interior design, e Custom Line Atelier.

Il nuovo Custom Line 106’ offre oltre 200 metri quadrati di spazi esterni all’insegna di colori chiari e neutri giocati su nuances di beige, bronze e golden brown, mentre gli arredi sono stati realizzati secondo i desideri dell’armatore, in collaborazione con i più importanti  brand di design utilizzando tra l’altro marmo Calcatta Oro Vagli, cuoio e legno laccato con effetto matt.

Il Custom Line 106’ numero 14 è il quarto varo di Custom Line dall’inizio dell’anno e in programma tra fine aprile e fine maggio il Cantiere sarà impegnato nei vari di ben sei superyacht da 30 a 43 metri.

www.customline-yacht.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...