Home 9 News 9 Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

17 Giugno 2024

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva messo in acqua il terzo esemplare di T52, Akula.

Il nuovo Baglietto T52 è firmato come tutta la collezione T52 da Francesco Paszkowski Design per l’exterior design, con la particolarità del beach club che si sviluppa su tre livelli e la piscina a scomparsa grazie al pavimento con movimentazione up/down che quando “chiusoamplia il piano di calpestio a disposizione degli ospiti.

Altro elemento distintivo del Baglietto T52 il ponte sole, lungo circa 24 metri: un elemento unico sul mercato. Per l’interior design l’armatore di Dopamine ha scelto di affidarsi allo Studio Vafiadis.

www.baglietto.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...