Home 9 News 9 Varata la Custom Line Navetta 30 n. 18

30 Novembre 2023

Varata la Custom Line Navetta 30 n. 18

È sceso in mare dal Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona il 18° scafo della linea dislocante Custom Line Navetta 30 di proprietà dui un armatore proveniente dall’area Asia-Pacific.

Alla realizzazione della nuova Custom Line Navetta 30  ha collaborato il Dipartimento Strategico di Prodotto per l’exterior design e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group. Lo studio ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel ha curato l’architettura degli interni, l’architetto Filippo Salvetti la progettazione degli esterni e Custom Line Atelier ha dato la propria consulenza strategica per l’interior design.

Lungo di 28,43 metri e con un baglio di 7,3 metri la Navetta 30 di Custom Line  si sviluppa su quattro ponti e lo stile degli interni ha un’impronta classica, reinterpretata in chiave contemporanea con l’introduzione di dettagli in carbonio, laccature e rivestimenti con texture customizzate.

Gli arredi, in stile sporty chic, sono realizzati utilizzando cuoio nabuk e marmi Orobico lucido e Silk Georgette, mentre la tavolozza dei colori ha tonalità chiare e delicate come il bianco, beige e crema con sfumature di marrone bruciato, grigio scuro e seppia.

www.customline-yacht.com

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...