Home 9 News 9 Tutti i gozzi di Cantiere Mimì disponibili nei Balcani

24 Maggio 2023

Tutti i gozzi di Cantiere Mimì disponibili nei Balcani

Cantiere Mimì consolida la sua presenza nella zona dei Balcani. Navis Marine, dealer croato che distribuisce i più importanti brand nautici, distribuirà infatti l’intera gamma del cantiere napoletano. La partnership firmata nel 2021 da Domenico Senese CEO di Cantiere Mimì  e Gordan Zadro CEO di Navis Marine si rafforza così ulteriormente.

La partnership con Navis Marine” ha commentato Domenico Senese, “già solida e proficua, progredisce in maniera significativa e conferma il crescente riscontro dei nostri modelli da parte degli armatori stranieri. La zona in cui opera l’azienda di Gordan Zadro sta peraltro attraversando un notevole incremento del turismo nautico e va dunque ad aggiungersi a Mediterraneo e Nord Europa come area di maggiore successo dei nostri gozzi contemporanei”.

La partnership con Navis Marine, che ha quattro ufficinei Balcani, si inserisce nella rete di dealer presente in più di 20 Paesi che offrono agli appassionati l’intera gamma di gozzi di Cantiere Mimì che va da 6,5 a 13,5 metri di lunghezza e che recentemente è stata arricchita da nuovi modelli in versione Cabin e Walkaround.

gozzimimi.it

News dal Mercato

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...
Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva ...