Home 9 News 9 Trasparenze e sostenibilità dagli Oyster di Verga 1958

26 Luglio 2023

Trasparenze e sostenibilità dagli Oyster di Verga 1958

Da Verga 1958, storico cantiere nautico italiano due imbarcazioni per l’estate. Sono l’ Oyster View il primo kayak trasparente costruito in Italia e, altra “prima” l’Oyster Life, il primo kayak interamente realizzato in plastica riciclata e totalmente riciclabile.

I due modelli sono entrambi disegnati da Matteo Costa Yacht & Design e grazie alla struttura trasparente, il nuovo Oyster View permette di ammirare i fondali marini  offrendo l’ebbrezza dello snorkeling senza bagnarsi.

Oyster Life, da parte sua rappresenta l’impegno di Verga 1958 per un futuro più sostenibile coniugando responsabilità ambientale, qualità e prestazioni. Entrambi i modelli sono disponibili all’acquisto online tramite la Verga 1958 Boutique.

www.verga1958.it

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...