È ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37 il Tecnomar for Lamborghini 63, nuovo motor yacht della flotta Tecnomar, brand di The Italian Sea Group. Nato dall’incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello delle super sport car il progetto del Tecnomar for Lamborghini 63, è stato sviluppato da Tecnomar con il contributo del Centro Stile Lamborghini.

Velocità e leggerezza le caratteristiche salienti. Per la velocità i due MAN V12-2000 HP, permetteranno al Tecnomar for Lamborghini 63 di raggiungere i 60 nodi.  Quanto alla leggerezza, l’utilizzo della fibra di carbonio, materiale tipico delle auto Lamborghini, consentirà un’imbarcazione di 63 piedi di sole 24 tonnellate.

Tecnomar for Lamborghini 63” ha sottolineato Giovanni Costantino, CEO di The Italian Sea Group. “è un motor yacht che sono certo diventerà un’icona futuristica come la vettura a cui s’ispira. Sono orgoglioso di aver scelto di realizzare con Automobili Lamborghini questo progetto innovativo e sfidante che coniuga tecnologia, eccellenza nel design, qualità e performance e che ci darà grandi soddisfazioni”.

Con un exterior design caratterizzato da una silhouette supersportiva e da una carena performante Tecnomar for Lamborghini 63 rilancia in chiave contemporanea le storiche linee create da Marcello Gandini mentre l’hard top si ispira ai modelli roadster di Lamborghini. Allo stesso tempo gli interni del Tecnomar for Lamborghini 63 sono ricchi di stilemi Lamborghini e realizzati nella migliore tradizione artigianale del made in Italy.

www.tecnomar.com

www.theitalianseagroup.com

www.lamborghini.com