Home 9 News 9 The Italian Sea Group consegna l’Admiral 75 M Kenshō

8 Luglio 2022

The Italian Sea Group consegna l’Admiral 75 M Kenshō

The Italian Sea Group, al termine dell’allestimento e dei sea trial, ha consegnato al proprio armatore Kenshō,Admiral 75 M varato lo scorso novembre. Kenshō è il risultato della collaborazione tra l’armatore, l’agenzia francese Jouin Manku, per l’interior design e Azure Yacht Design che, insieme allo studio berlinese archineers.berlin, ha sviluppato gli esterni.

Grazie al Kenshō confermiamo con orgoglio il nostro know-how e le nostre specifiche competenze nella costruzione di mega-yacht di tanta innovazione e bellezza”  ha dichiarato Giuseppe Taranto, Vice Chairman e Chief Commercial Officer di The Italian Sea Group.

Lungo 74,85 metri per un baglio di 12,80 metri e costruito in acciaio e alluminio, . Kenshō è dotato di motorizzazione diesel-elettrica con motori elettrici a magneti permanenti che garantiscono un’alta efficienza e notelo potenza, con volumi limitati.

La velocità massima di Kenshō, che può imbarcare 16 ospiti in otto cabine e ha un equipaggio di 19 persone, è di 15,4 nodi mentre quella di crociera è di 13,6 nodi.

 

admiral-yachts.com

News dal Mercato

Nuove installazioni per Ingemar

Nuove installazioni per Ingemar

Prosegue l’impegno di Ingemar per soddisfare esigenze di installazioni che vanno oltre quelle classiche nella nautica da diporto.  Interventi che per Ingemar, da anni ...
Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Tra le grandi novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Rebel 50, ultimo modello della linea Rebel di Sacs Tecnorib si presenta ora nella versione Rebel 50 G ...