Home 9 News 9 The Italian Sea Group consegna l’Admiral 75 M Kenshō

26 Novembre 2022

The Italian Sea Group consegna l’Admiral 75 M Kenshō

The Italian Sea Group, al termine dell’allestimento e dei sea trial, ha consegnato al proprio armatore Kenshō,Admiral 75 M varato lo scorso novembre. Kenshō è il risultato della collaborazione tra l’armatore, l’agenzia francese Jouin Manku, per l’interior design e Azure Yacht Design che, insieme allo studio berlinese archineers.berlin, ha sviluppato gli esterni.

Grazie al Kenshō confermiamo con orgoglio il nostro know-how e le nostre specifiche competenze nella costruzione di mega-yacht di tanta innovazione e bellezza”  ha dichiarato Giuseppe Taranto, Vice Chairman e Chief Commercial Officer di The Italian Sea Group.

Lungo 74,85 metri per un baglio di 12,80 metri e costruito in acciaio e alluminio, . Kenshō è dotato di motorizzazione diesel-elettrica con motori elettrici a magneti permanenti che garantiscono un’alta efficienza e notelo potenza, con volumi limitati.

La velocità massima di Kenshō, che può imbarcare 16 ospiti in otto cabine e ha un equipaggio di 19 persone, è di 15,4 nodi mentre quella di crociera è di 13,6 nodi.

 

admiral-yachts.com

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...