Home 9 News 9 Tante novità dal Gruppo Quick al METS

17 Novembre 2023

Tante novità dal Gruppo Quick al METS

Una partecipazione densa di novità quella di Gruppo Quick al METS di Amsterdam dove il Gruppo fondato nel 1969 e specializzato nella componentistica nautica ha fatto anche il punto di un 2023 estremamente dinamico.

Nel corso del 2023 infatti Gruppo Quick ha acquisito  il 100% di Sanguineti Chiavari, specializzata nella progettazione e produzione di componenti complessi per grandi imbarcazioni da diporto, il 100% di Xenta Systems, specializzata nello sviluppo e produzione di sistemi di controllo per yacht e superyacht e il 100% di Nemo Industrie, specializzata nella produzione di componentistica per barche a motore e a vela. A queste nella primavera 2024 un’ulteriore acquisizione.

Sempre al METS Gruppo Quick ha presentato Tommi Salonen, Chief Compliance Officer, Marco Rodi, Chief Operating Officer e Marco Santoro, Managing Director che entrano a far parte dello staff del Gruppo.

E infine alla rassegna olandese non potevano mancare nuovi prodotti tra i quali sul fronte dell’ illuminazione a bordo i modelli Lume, Rubik, Cinammon, Crown e Gladis e le nuove ancore Olympic in acciaio inox AISI 316 che si caratterizzano per una maggiora facilità d’uso grazie a uno studio ingegneristico accurato.

www.quickitaly.com

News dal Mercato

Nuove installazioni per Ingemar

Nuove installazioni per Ingemar

Prosegue l’impegno di Ingemar per soddisfare esigenze di installazioni che vanno oltre quelle classiche nella nautica da diporto.  Interventi che per Ingemar, da anni ...
Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Tra le grandi novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Rebel 50, ultimo modello della linea Rebel di Sacs Tecnorib si presenta ora nella versione Rebel 50 G ...