Home 9 News 9 Tante novità dal Gruppo Quick al METS

17 Novembre 2023

Tante novità dal Gruppo Quick al METS

Una partecipazione densa di novità quella di Gruppo Quick al METS di Amsterdam dove il Gruppo fondato nel 1969 e specializzato nella componentistica nautica ha fatto anche il punto di un 2023 estremamente dinamico.

Nel corso del 2023 infatti Gruppo Quick ha acquisito  il 100% di Sanguineti Chiavari, specializzata nella progettazione e produzione di componenti complessi per grandi imbarcazioni da diporto, il 100% di Xenta Systems, specializzata nello sviluppo e produzione di sistemi di controllo per yacht e superyacht e il 100% di Nemo Industrie, specializzata nella produzione di componentistica per barche a motore e a vela. A queste nella primavera 2024 un’ulteriore acquisizione.

Sempre al METS Gruppo Quick ha presentato Tommi Salonen, Chief Compliance Officer, Marco Rodi, Chief Operating Officer e Marco Santoro, Managing Director che entrano a far parte dello staff del Gruppo.

E infine alla rassegna olandese non potevano mancare nuovi prodotti tra i quali sul fronte dell’ illuminazione a bordo i modelli Lume, Rubik, Cinammon, Crown e Gladis e le nuove ancore Olympic in acciaio inox AISI 316 che si caratterizzano per una maggiora facilità d’uso grazie a uno studio ingegneristico accurato.

www.quickitaly.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...