Home 9 News 9 Tankoa Yachts presenta T500 Tethys

21 Giugno 2022

Tankoa Yachts presenta T500 Tethys

Il cantiere Tankoa Yachts ha presentato il superyacht explorer di 50 metri T500 Tethys. Ultimo progetto del cantiere genovese Tethys porta la firma, quanto a exterior design, dello studio Hot Lab.

Questo modello – ha detto Vincenzo Poerio, CEO di Tankoa Yachts – va a completare la nostra gamma. Sappiamo che gli armatori attuali come quelli futuri sono alla ricerca soprattutto di flessibilità ed è quello che comunica il nostro nuovo modello. L’unico limite è l’immaginazione dell’armatore stesso.

Tra le principali caratteristiche del nuovo Tankoa Yachts le due zone sul ponte inferiore che, grazie alla flessibilità di organizzazione degli spazi, possono essere utilizzate come cabine oppure ospitare una palestra, un cinema, oppure l’ufficio dell’armatore o spazi ricreativi.

Concepito per lunghe navigazioni e soprannominato il “SUV dei sette mari”, il T500 Tethys offre poi, oltre a una cabina armatoriale a tutto baglio sul ponte principale, un solarium e  una piattaofma di poppa che può ospiare una pscina a sfioro oppure essere destinata ad accogliere water toys o ancora la piazzola per un elicottero.

News dal Mercato