Home 9 News 9 Sul lago di Como il nuovo Riva Private Deck

3 Luglio 2023

Sul lago di Como il nuovo Riva Private Deck

Con una spettacolare cerimonia è stato inaugurato sul lago di Como, a Lezzeno, pochi chilometri da Bellagio, il nuovo Riva Private Deck, punto di riferimento per gli armatori che potranno godere di servizi esclusivi e dedicati e vivere un momento di relax immergendosi nell’atmosfera Riva.

Il Riva Private Deck di Lezzeno, che ha sede all’interno dello storico Yacht Club Eriolario, è il primo Private Deck inaugurato da Riva in Italia e il secondo nel mondo dopo il Private Deck di Nammos Beach, sull’Isola di Mykonos.

Gli spazi del Riva Private Deck del lago di Como sono all’insegna dello stile Riva segnato da dettagli immediatamente riconoscibili come le cromature in acciaio e il mogano e tutti i complementi d’arredo fanno parte della collezione Riva Brand Experience disponibile anche presso il corner del nuovo Private Deck.

Inoltre, presso il Riva Private Deck di Lezzeno sarà possibile noleggiare alcuni Riva per andare alla scoperta del lago di Como.

www.riva-yacht.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...