Home 9 News 9 Successo di vendite per l’Azimut Grande 26M Low Emission Yacht

5 Dicembre 2022

Successo di vendite per l’Azimut Grande 26M Low Emission Yacht

Protagonista del settore Yachts & Superyachts del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova l’Azimut Grande 26M ha raggiunto quota 22 unità vendute. Tanti sono gli armatori che fino a oggi hanno scelto il modello entry level della collezione Grande di Azimut.

Il Grande 26M, lungo 26,09 metri si sviluppa su cinque ponti e porta la firma di Alberto Mancini che ha curato un innovativo exterior design con la Deck2Dec Terrace, la prima terrazza creata con l’estensione dello specchio di poppa e realizzata mediante il sollevamento del portellone rivestito di teak del garage.

Altra caratteristica del Grande 26M, la propulsione con il nuovo sistema sviluppato da Azimut insieme a ZF. Si tratta del sistema Large POD 4600 che, combinato con una sovrastruttura più leggera del 30% grazie all’uso della fibra di carbonio, garantisce una riduzione delle emissioni del 20% alle velocità più frequenti di utilizzo. Grazie al nuovo sistema di propulsione Grande 26M entra nella flotta Low Emission Yacht di Azimut.

 

azimutyachts.com

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...