Home 9 News 9 Sergio Davì con Aretusta Explorer a Los Angeles

25 Maggio 2022

Sergio Davì con Aretusta Explorer a Los Angeles

Sergio Davì a bordo del suo Aretusa Explorer, il Nuova Jolly Prince 38cc di 11 metri, motorizzato con due Suzuki DF300B e con elettronica Simrad con cui era partito lo scorso 15 dicembre da Palermo, ha concluso il raid Ocean to Ocean Rib Adventure ormeggiando nel porto di San Pedro a Los Angeles.

Davì ha percorso 9.201,80 miglia, con 519 ore e 32 minuti di sola navigazione e un consumo medio totale dei suoi due Suzuki di 3,5 litri/miglio affrontando condizioni di mare non sempre favorevoli.

Nel suo nuovo raid Sergio Davì ha potuto contare sull’affidabilità dei due Suzuki e sull’elettronica di bordo top di gamma Simrad, come il pilota automatico AP™ 48, il radar HALO24 e il display multifunzione NSS evo3S, dotato di cartografia C-MAP.

Per raggiungere gli Stati Uniti, Sergio Davì ha fatto tappa in Spagna, Capo Verde, Guyana Francese, Trinidad e Tobago, Venezuela, Caraibi, Colombia, Panama e Messico.

 

www.simrad-yachting.com

marine.suzuki.it

News dal Mercato

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group al Dubai Boat Show

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show con uno yacht uscito dai cantieri Riva di La Spezia, il Riva 82’ Diva e altri due yacht di altrettanti brand del ...
Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Mylius fa il suo esordio al Dubai Boat Show

Per la prima volta Mylius, il cantiere con sede a Podenzano (Piacenza) e guidato da Valentina Gandini, partecipa al Dubai International Boat Show che prende il via mercoledì ...