Home 9 News 9 Sergio Davì con Aretusta Explorer a Los Angeles

26 Novembre 2022

Sergio Davì con Aretusta Explorer a Los Angeles

Sergio Davì a bordo del suo Aretusa Explorer, il Nuova Jolly Prince 38cc di 11 metri, motorizzato con due Suzuki DF300B e con elettronica Simrad con cui era partito lo scorso 15 dicembre da Palermo, ha concluso il raid Ocean to Ocean Rib Adventure ormeggiando nel porto di San Pedro a Los Angeles.

Davì ha percorso 9.201,80 miglia, con 519 ore e 32 minuti di sola navigazione e un consumo medio totale dei suoi due Suzuki di 3,5 litri/miglio affrontando condizioni di mare non sempre favorevoli.

Nel suo nuovo raid Sergio Davì ha potuto contare sull’affidabilità dei due Suzuki e sull’elettronica di bordo top di gamma Simrad, come il pilota automatico AP™ 48, il radar HALO24 e il display multifunzione NSS evo3S, dotato di cartografia C-MAP.

Per raggiungere gli Stati Uniti, Sergio Davì ha fatto tappa in Spagna, Capo Verde, Guyana Francese, Trinidad e Tobago, Venezuela, Caraibi, Colombia, Panama e Messico.

 

www.simrad-yachting.com

marine.suzuki.it

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...