Home 9 News 9 Sealence protagonista al Monaco Energy Boat Challenge

11 Luglio 2022

Sealence protagonista al Monaco Energy Boat Challenge

Sealence con i suoi jet elettrici DeepSpeed e con SeaLAB#3, l’imbarcazione presentata al 61° Salone Nautico di Genova, è stata tra i protagonisti del 9° Monaco Energy Boat Challenge che si è chiuso sabato 9 luglio nel Principato.

La manifestazione, che quest’anno ha racconto 38 squadre che si sono affrontare in una serie di gare, è stato come sempre il punto di riferimento per tutti quanti operano nella ricerca e nelle applicazioni a bordo di imbarcazioni delle energie alternative.

Oltre alla competizione che ha visto, in tutte le specialità, la vittoria per il secondo anno consecutivo di UniBoat (University of Bologna Argonauts Team) dell’Università di Bologna, al Monaco Energy Boat Challenge si è anche tenuta  la conferenza su La transizione energetica nello yachting: opportunità e limiti e il Job forum tra il giovani ingegneri nautici e le aziende costruttrici.

 

www.sealence.it

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...