Home 9 News 9 Schenker Watermakers partner della Tre Golfi Sailing Week

8 Maggio 2023

Schenker Watermakers partner della Tre Golfi Sailing Week

Schenker Watermakers, azienda leader nei sistemi di dissalazione per la nautica, sarà al fianco della 68a edizione della Tre Golfi Sailing Week che all’evento sportivo abbina una particolare attenzione al tema della sostenibilità con la sensibilizzazione di armatori ed equipaggi per un limitato uso di prodotti in plastica.

Non poteva quindi mancare il supporto Schenker Watermakers da sempre attenta alle tematiche ambientali con i suoi dissalatori che in regata consentono di imbarcare quantità d’acqua più contenute migliorando le performance dell’imbarcazione ed evitando di imbarcare bottiglie di plastica evitandone quindi il successivo smaltimento.

Il dissalatore ZEN di Schenker Watermakers risponde perfettamente a queste esigenze e la sua gamma soddisfa ogni esigenza, dalle barche delle classi più piccole ai Maxi. E proprio uno ZEN 30 sarà il premio per il vincitore in tempo reale nella categoria ORC della regata Tre Golfi di 150 miglia che partirà da Napoli venerdì 12 maggio.

www.schenker.it

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...