Home 9 News 9 Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

23 Marzo 2023

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West Palm Beach, Sanlorenzo presenta infatti il SL86 e il SL 120A riconfermando il proprio successo sul territorio americano.

I due modelli di che Sanlorenzo ha scelto per il Palm Beach International Boat Show costituiscono altrettanti esempi della costante ricerca sempre orientata all’innovazione tecnologica di Sanlorenzo.

In particolare, il SL86 incarna l’unione tra la tradizione del Cantiere e le innovazioni a bordo in grado di soddisfare i desideri degli armatori americani. Mentre il SL120A è il 40 metri dal layout asimmetrico che ha stravolto la vivibilità di bordo superando le convenzioni e che ha trovato un ottimo riscontro anche negli States.

www.sanlorenzo.com

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...