Home 9 News 9 Sanlorenzo presenta La La Land primo 44X-SPACE

20 Dicembre 2023

Sanlorenzo presenta La La Land primo 44X-SPACE

Sanlorenzo presenta la nuova line 44X-SPACE e lo fa con La La Land , superyacht di 44,30 metri che porta la firma dello Studio Zuccon International Project per l’exterior design e di Piero Lissoni per l’interior design. La 44X-SPACE è una nuova linea che raccoglie l’eredità del mondo Explorer combinandola con la gentilezza della linea Steel.

Su 44X-SPACE” spiega Piero Lissoni, Art Director Sanlorenzo “è stata forzata la mano ed è diventata una barca quasi completamente di vetro: ci sono grandi vetrate, grandi finestre e alcune delle cabine non hanno più nemmeno degli oblò ma delle pareti di vetro. L’interno ha forzato la mano sull’esterno e l’esterno è stato così elastico e così ben disegnato da permettere all’interno quasi di adattarsi in maniera totalmente naturale. Io credo che questo sia il linguaggio più innovativo che ho visto ad oggi su un superyacht e ha permesso di realizzare una barca compatta ma con proporzioni straordinarie e la qualità”.

La La Land  si sviluppa su sei ponti e dedica l’intero upper deck all’armatore con una terrazza di poppa, un living interno che si connette con l’esterno grazie e ampie vetrate. Elemento che si ritrova anche nella cabina armatoriale.

Tra le altre particolarità della linea 44X-SPACE lo spostamento della timoneria e degli spazi privati del comandante sul bridge deck. Al lower deck si trovano quattro cabine matrimoniali di cui due VIP.

www.sanlorenzoyacht.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...