Home 9 News 9 Sanlorenzo ha fatto il punto con Our Road to 2030

26 Maggio 2023

Sanlorenzo ha fatto il punto con Our Road to 2030

Con un evento denominato Our Road To 2030, il Gruppo Sanlorenzo ha fatto il punto del propria storia, del prorpio sviluppo e dei programmi futuri radunando, in presenza, tutte le persone delle sue sedi italiane di La Spezia, Ameglia, Massa, Viareggio Brescia e Arbatax e, in collegamento streaming, i collaboratori di Sanlorenzo of The Americas e Sanlorenzo Baleari.

Scopo di Our Road To 2030, condividere i momenti salienti e più significativi della storia del Cantiere, i tratti distintivi del modello di business così come le linee strategiche del Piano Industriale 2023-2025.

Dopo l’incredibile percorso compiuto dal 2005” ha dichiarato il cavalier Massimo Perotti, presidente e CEO di Sanlorenzo oltre che past president di Confindustria Nauticae, in particolare, dopo la straordinaria performance in Borsa dall’IPO del 2019 ad oggi, è il momento di definire nuovi e ancor più ambiziosi obiettivi che consentano al Gruppo Sanlorenzo di proseguire con slancio e consapevolezza nel proprio ambizioso percorso. Siete voi i protagonisti delle sfide che ci aspettano perché solo insieme potremo avere il coraggio di sognare e di scegliere per sviluppare la Sanlorenzo del futuro”.

sanlorenzoyacht.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...