Home 9 News 9 Sanlorenzo al Dubai Boat Show

22 Febbraio 2024

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal cavalier Massimo Perotti, past president di Confindustria Nautica.

I tre modelli sono SL78 e SL86, due yacht che sposano elementi tradizionali e soluzioni innovative, e il crossover  SX88, caratterizzato da ampi open space e da grandi superfici vetrate.

In particolare il SX88, sintesi tra il classico motoryacht con flybridge e la nuova tipologia explorer, si distingue per l’attenzione è stata posta da Sanlorenzo alla sostenibilità ambientale.

Grazie infatti alla combinazione di nuove tecnologie di illuminotecnica, di sistemi di bordo a basso consumo, dell’isolamento termico ottenuto con speciali vetrate e all’utilizzo di batterie al litio, il Sanlorenzo SX88 offre dalle 4 alle 8 ore di emissioni zero, mantenendo operative tutte le funzionalità dello yacht.

www.sanlorenzoacht.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...