Home 9 News 9 Sanguineti naviga a gonfie vele

7 Maggio 2024

Sanguineti naviga a gonfie vele

Un aumento dei ricavi del 48%, con la previsione di triplicarli entro il 2026. Questa la performance di Sanguineti nel periodo 2022-2023. Un risultato che permette all’azienda di Chiavari di fare la previsione di triplicare i ricavi entro il 2026.

“Nel 2024 siamo a pieno regime in termini di produzione con ordini per un valore di 6,5 milioni di euro e abbiamo già venduto circa il 40% della produzione prevista per il 2025”, afferma Lorenzo Cesari, CEO di Sanguineti. “Ci sentiamo fiduciosi di poter completare i nostri ordini previsti per il 2025 entro i prossimi tre mesi. Tuttavia stiamo anche attivamente lavorando su soluzioni che ci permettano di incrementare ulteriormente la produzione. Cavalcando l’onda della grande richiesta di prodotti Sanguineti, stiamo costruendo a Casarza Ligure un nuovo stabilimento produttivo che coprirà un’area di 6 mila metri quadrati, tre volte la superficie attuale”.

Sanguineti, azienda nata nel 1958 è da sempre stata all’avanguardia per l’eleganza e la qualità delle sue attrezzature fornite ai cantieri di tutto il mondo con la sua produzione di passerelle, scale multifunzionali, gru per tender agli osteriggi, oltre che hardtop apribili, porte, attrezzature per l’ancoraggio e le sedie in stile regista Karin e Smeralda.

www.sanguineti.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...