Home 9 News 9 Sacs Tecnorib coi nuovi Pirelli e Sacs Rebel al Palma Boat Show

26 Aprile 2023

Sacs Tecnorib coi nuovi Pirelli e Sacs Rebel al Palma Boat Show

Sacs Tecnorib torna al Palma International Boat Show che apre il 27 aprile con i marchi Pirelli e Sacs Rebel. Per il marchio Pirelli sarà presente con Swiss Yachting, suo distributore ufficiale a Maiorca, esponendo tre walkaround: il Pirelli 30, il Pirelli 35 e il Pirelli 42.

Tutti e tre firmati da Ted Mannerfelt, i tre speedboats walkaround Pirelli si si distinguono per stabilità e sicurezza che consentono alte prestazioni, oltre che per i grandi spazi prendisole, le zone relax accessoriate e l’ampia libertà di movimento.

Sacs Tecnorib sarà al Palma International Boat Show  anche con la linea Sacs Rebel, sempre tramite Swiss Yachting in partnership con il dealer Helimotor, con il nuovo Rebel 47, recentemente ridisegnato da Christian Grande.

Evoluzione del Rebel 47 lanciato nel 2016, il nuovo Rebel 47, lungo 14 metri fuoritutto e largo 4, è dotato di varie aree di comfort, di due cabine doppie con letto matrimoniale divano a due posti e libreria.

www.tecnorib.it

sacsmarine.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...