Home 9 News 9 Sacs Tecnorib amplia la rete commerciale

5 Aprile 2024

Sacs Tecnorib amplia la rete commerciale

Ben 57 dealer con 80 sedi in oltre 26 Paesi. È la rete commerciale di SACS Tecnorib che nell’ultimo anno ha stretto sette nuovi accordi di dealership per la distribuzione dei Pirelli Speedboats in Europa.

Queste operazioni” sottolinea Gianni De Bonis, CEO di Sacs Tecnoribconfermano il crescente interesse verso le nostre imbarcazioni. Essere correttamente rappresentati nelle principali aree ci permette di mantenere il trend positivo degli ultimi anni e continuare a offrire servizi di consulenza all’acquisto e supporto post-vendita in modo sempre più rapido ed efficiente.

L’accrescimento della rete Pirelli Speedboats Europe dimostra ancora una volta come la strategia di fusione dei marchi Sacs e Tecnorib, sia risultata vincente, generando una serie di crescenti opportunità.

Questi, oltre a Italian Yacht Store (Adriatico, Calabria e Sicilia occidentale) i nuovi concessionari Pirelli Speedboats in Europa: Marine Center  (Francia sud occidentale), Corsil (Corsica orientale), W-Yachts (Polonia), Aberton Yachts (Montenegro), Helimotor (Spagna), Totanautica (Portogallo).

www.TecnoRib.it

www.pirellidesign.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...