Home 9 News 9 SACS Tecnorib al Boot con tante novità

10 Gennaio 2024

SACS Tecnorib al Boot con tante novità

Anche due nuovi Pirelli tra le novità di SACS Tecnorib al Boot di Düsseldorf. SACS Tecnorib, azienda natata dalla fusione di Tecnorib Srl e Sacs Srl, espone infatti in anteprima mondiale alla rassegna tedesca il Pirelli X350 e il Pirelli X400 che inaugurano la nuova linea di Jet Tenders.

Tra le caratteristiche dei nuovi tender Pirelli, la possibilità di una dettagliata personalizzazione grazie a una serie di accessori che permettono un uso versatile delle imbarcazioni motorizzate con idrogetto Rotax ACE 903 da 90 Cv.

Sempre in tema di personalizzazione la partecipazione di SACS Tecnorib al Boot sarà l’occasione annunciare la collaborazione con il tuner tedesco Mansory che darà vita a una serie di speedboats custom derivati dalla gamma Walkarounds.

Presente allo stand SACS Tecnorib anche la gamma Pirelli Speedboats con i Pirelli 35, 42 e 50, oltre al SACS Rebel 50G, una delle novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova, e di tre modelli più rappresentativi della gamma Strider come lo Strider 10, lo Strider 11 e lo Strider 15.

www.sacsmarine.it

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...