Rizzardi affianca la consolidata linea “N” con la nuova linea di Open denominata “GR”, così come le iniziali di Gianfranco Rizzardi, fondatore del Cantiere che con i suoi Open lanciati sul mercato nei primi anni 80, ha dato il via a una fortunata avventura imprenditoriale e a una serie di imbarcazioni apprezzate sia sul mercato italiano sia all’estero.

Con l’obiettivo di enfatizzare lo stile mediterraneo e dedicate a un armatore proiettato verso il futuro i modelli della linea GR, spiegano dal Cantiere: “Saranno imbarcazioni dal fascino unico, simboli di distinzione e classe in grado di navigare al di sopra delle tendenze”.

All’insegna della raffinatezza i modelli delle nuova linea GR di Rizzardi Yachts avranno linee essenziali e un design “senza tempo” mentre dal punto di vista tecnico la scelta sarà quella del tradizionale entrobordo con trasmissione con linea d’asse e la scelta di colori e allestimento lasceranno la massimo possibilità di personalizzazione. La presentazione del primo Rizzardi Yachts della nuova serie GR, il GR63, è previsto per l’estate.

 

www.rizzardiyachts.com