Home 9 News 9 Riva ancora al fianco del Cavallino e della Scuderia Ferrari

9 Marzo 2023

Riva ancora al fianco del Cavallino e della Scuderia Ferrari

È stata rinnovata la partnership tra Riva e la Scuderia Ferrrari. I due simboli del made in Italy saranno così ancora assieme sui circuiti del Campionato del Mondo di Formula 1, giunto alla 74ª edizione che si è aperto con il GP del Bahrein e si chiuderà con il GP di Abu Dhabi dal 24 al 26 novembre.

Tra Numeri Uno è facile intendersi ed è quasi naturale fare squadra” ha commentato l’avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. “Riva e Ferrari hanno così tante affinità, dal primato di stile e bellezza alla ricerca della perfezione in ogni dettaglio, che Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., quando scendono dalle loro monoposto, si divertono e si rilassano sulle nostre magnifiche barche. Nella Formula 1 ritrovo uno degli elementi fondamentali del successo di Riva, ovvero la determinazione feroce e maniacale nel migliorare continuamente prestazioni e qualità del prodotto.”

Il logo Riva sarà visibile sulle Ferrari SF-23 e sui caschi dei due piloti della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., a suggello di una partnership che promette un’altra stagione di spettacolo e grandi emozioni.

riva-yacht.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...