Home 9 News 9 Riparte la promozione Suzuki Winter Care

2 Novembre 2022

Riparte la promozione Suzuki Winter Care

Il 31 dicembre è il temine ultimo per usufruire della promozione Suzuki Winter Care che presso le officine specializzate Suzuki dà la possibilità, indipendentemente dalla età del fuoribordo, di ottenere il 15% di sconto su tutti i ricambi originali utilizzati per la manutenzione.

Con la promozione Suzuki Winter Care e con solo 1 euro in più oltre al costo del tagliando, si potrà avere altri 11 controlli che si aggiungeranno a quelli standard per l’invernaggio. Tra questi il lavaggio del motore con acqua dolce, la verifica del sistema di raffreddamento e del sistema Power Trim o, nel caso, di sollevamento del motore.

Inoltre. grazie alla collaborazione con Motul, saranno utilizzati due additiviMotul Engine Clean  e Motul Boost and Clean che contribuiranno a mantenere le componenti del motore in perfette condizioni.

 

marine.suzuki.it

 

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...