Con alle spalle 61 anni di storia, 141 modelli prodotti, più di 100.000 barche vendute Rio Yachts si lancia in una nuova avventura aprendo la Divisione Max Rib, una gamma che il Cantiere definisce: āGrintosa ed elegante che nasce rispettando gli standard qualitativi di Rio Yachts, totalmente made in Italyā.
Firmata da Marino Alfani la gamma Maxi Rib di Rio Yachts, che andrĆ da 10 a 18 metri di lunghezza, nasce dallāidea della gamma Daytona con day cruiser dalla notevoli prestazioni e con grandi pozzetti e farĆ il suo esordio con Inagua, lāentry level il cui varo ĆØ previsto per lāestate 2022 e sarĆ presentato al Salone Nautico di Genova (22-26 settembre).
Tre gli elementi caratterizzanti la nuova gamma Maxi Rib di Rio Yachts: il tubolare che termina con un taglio netto e riprende il turchese protagonista del brand, la consolle dal disegno sfaccettato e il T-Top che fa anche da sostegno per la panca di guida.