Home 9 News 9 Rio Yachts lancia la Divisione Maxi Rib

30 Maggio 2022

Rio Yachts lancia la Divisione Maxi Rib

Con alle spalle 61 anni di storia, 141 modelli prodotti, più di 100.000 barche vendute Rio Yachts si lancia in una nuova avventura aprendo la Divisione Max Rib, una gamma che il Cantiere definisce: “Grintosa ed elegante che nasce rispettando gli standard qualitativi di Rio Yachts, totalmente made in Italy”.

Firmata da Marino Alfani la gamma Maxi Rib di Rio Yachts, che andrà da 10 a 18 metri di lunghezza, nasce dall’idea della gamma Daytona con day cruiser dalla notevoli prestazioni e con grandi pozzetti e farà il suo esordio con Inagua, l’entry level il cui varo è previsto per l’estate 2022 e sarà presentato al Salone Nautico di Genova (22-26 settembre).

Tre gli elementi caratterizzanti la nuova gamma Maxi Rib di Rio Yachts: il tubolare che termina con un taglio netto e riprende il turchese protagonista del brand, la consolle dal disegno sfaccettato e il T-Top che fa anche da sostegno per la panca di guida.

 

www.rioyachts.com

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...