Home 9 News 9 Quick Group si rafforza negli USA

7 Febbraio 2024

Quick Group si rafforza negli USA

Quick Group attraverso Quick USA ha acquisito Yachting Marine Service (YMS), società con sede in Florida che diventerà un service hub chiave per il Gruppo.

L’acquisizione di Yachting Marine Service” afferma Marco Santoro, amministratore delegato di Quick USArappresenta un fantastico passo avanti per Quick Group, non solo nel rafforzare la nostra presenza negli Stati Uniti, ma anche per sviluppare un’offerta ‘end-to-end’ per i clienti, con un ulteriore fornitore di service e assistenza nel nostro portafoglio”.

Quick USA è il cuore pulsante del Gruppo negli Stati Uniti e rappresenta tutti i marchi e le linee dell’azienda mentre Yachting Marine Service, nata più di 35 anni fa, e di cui è co-fondatore Lorenzo Turdo (a sinistra nella foto con Marco Santoro)confermato a capo del team di assistenza, è uno dei principali centri di assistenza per superyacht e per i principali brand della nautica da diporto, offrendo servizi unici di altissima qualità.

www.quickitaly.com

News dal Mercato

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Varato il primo AB110 di AB Yachts

Nuovo varo per AB Yachts. Mercoledì 12 giugno è infatti sceso in mare il primo AB110 firmato dall’architetto Marco Casamonti / Archea Associati, direttore artistico di Next ...
Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Varato Dopamine, quarto Baglietto T52

Baglietto ha varato Dopamine, quarto esemplare della linea T52. Il varo, avvenuto lo scorso fine settimana, è il quinto dell’anno per il Cantiere che a inizio aprile aveva ...