Home 9 News 9 Quick Group si rafforza negli USA

7 Febbraio 2024

Quick Group si rafforza negli USA

Quick Group attraverso Quick USA ha acquisito Yachting Marine Service (YMS), società con sede in Florida che diventerà un service hub chiave per il Gruppo.

L’acquisizione di Yachting Marine Service” afferma Marco Santoro, amministratore delegato di Quick USArappresenta un fantastico passo avanti per Quick Group, non solo nel rafforzare la nostra presenza negli Stati Uniti, ma anche per sviluppare un’offerta ‘end-to-end’ per i clienti, con un ulteriore fornitore di service e assistenza nel nostro portafoglio”.

Quick USA è il cuore pulsante del Gruppo negli Stati Uniti e rappresenta tutti i marchi e le linee dell’azienda mentre Yachting Marine Service, nata più di 35 anni fa, e di cui è co-fondatore Lorenzo Turdo (a sinistra nella foto con Marco Santoro)confermato a capo del team di assistenza, è uno dei principali centri di assistenza per superyacht e per i principali brand della nautica da diporto, offrendo servizi unici di altissima qualità.

www.quickitaly.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...