Home 9 News 9 Quattro Suzuki per i patentati

23 Maggio 2022

Quattro Suzuki per i patentati

Prestazioni, bassi consumi, affidabilità e semplicità d’uso. Sono le qualità dei fuoribordo Suzuki e in particolare dei quattro modelli che la Casa giapponese propone come entry level per chi ha, o sta per avere, la patente nautica.

 

La gamma proposta comprende i modelli Suzuki DF70A, DF80A, DF90A e DF100B basati sulla medesima unità da 1502 cc, 4 cilindri, 4 tempi che assicura un’ottima coppia già ai bassi regimi facilitando l’immediata navigazione in planata.

.

I quattro Suzuki, oltre a una serie di caratteristiche meccaniche come la catena di distribuzione a bagno d’olio che non richiede manutenzione, sono dotati del sistema Suzuki Tilt Limit System, che limita i movimenti di tilt e trim ed evita possibili errate manovre e danni al motore.

 

Inoltre, anche i quattro Suzuki per “patentati sono dotati della tecnologia #consumameno (Suzuki Lean Burn) che ottimizza il consumi del carburante e del sistema Easy Start, che permette avviamenti semplici e rapidi.

 

Marine.suzuki.it

News dal Mercato

Riva per Sempre in prima TV

Riva per Sempre in prima TV

Si intitola Riva per Sempre. Una storia di traguardi e innovazioni  il documentario scritto e diretto da Francesca Molteni e Antonio Vettese e prodotto da Yacht Design, ...
ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts vende un Granturismo 45M

ISA Yachts annuncia la vendita della terza unità da 45 metri della linea Granturismo con architettura navale curata dall’ufficio tecnico del Cantiere ed exterior e interior ...