Home 9 News 9 Quattro Suzuki per i patentati

26 Novembre 2022

Quattro Suzuki per i patentati

Prestazioni, bassi consumi, affidabilità e semplicità d’uso. Sono le qualità dei fuoribordo Suzuki e in particolare dei quattro modelli che la Casa giapponese propone come entry level per chi ha, o sta per avere, la patente nautica.

 

La gamma proposta comprende i modelli Suzuki DF70A, DF80A, DF90A e DF100B basati sulla medesima unità da 1502 cc, 4 cilindri, 4 tempi che assicura un’ottima coppia già ai bassi regimi facilitando l’immediata navigazione in planata.

.

I quattro Suzuki, oltre a una serie di caratteristiche meccaniche come la catena di distribuzione a bagno d’olio che non richiede manutenzione, sono dotati del sistema Suzuki Tilt Limit System, che limita i movimenti di tilt e trim ed evita possibili errate manovre e danni al motore.

 

Inoltre, anche i quattro Suzuki per “patentati sono dotati della tecnologia #consumameno (Suzuki Lean Burn) che ottimizza il consumi del carburante e del sistema Easy Start, che permette avviamenti semplici e rapidi.

 

Marine.suzuki.it

News dal Mercato

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo sbarca al Palm Beach International Boat Show con due modelli tra i più amati e apprezzati dalla clientela USA. Alla rassegna che si svolge lungo centro di West ...
Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Ferretti Group al Palm Beach Boat Show

Dopo il Boat Show di Miami Ferretti Group partecipa al Palm Beach International Boat Show che apre oggi sulla costa est degli USA presentando una selezione dei modelli di ...