Home 9 News 9 Quattro Suzuki per i patentati

23 Maggio 2022

Quattro Suzuki per i patentati

Prestazioni, bassi consumi, affidabilità e semplicità d’uso. Sono le qualità dei fuoribordo Suzuki e in particolare dei quattro modelli che la Casa giapponese propone come entry level per chi ha, o sta per avere, la patente nautica.

 

La gamma proposta comprende i modelli Suzuki DF70A, DF80A, DF90A e DF100B basati sulla medesima unità da 1502 cc, 4 cilindri, 4 tempi che assicura un’ottima coppia già ai bassi regimi facilitando l’immediata navigazione in planata.

.

I quattro Suzuki, oltre a una serie di caratteristiche meccaniche come la catena di distribuzione a bagno d’olio che non richiede manutenzione, sono dotati del sistema Suzuki Tilt Limit System, che limita i movimenti di tilt e trim ed evita possibili errate manovre e danni al motore.

 

Inoltre, anche i quattro Suzuki per “patentati sono dotati della tecnologia #consumameno (Suzuki Lean Burn) che ottimizza il consumi del carburante e del sistema Easy Start, che permette avviamenti semplici e rapidi.

 

Marine.suzuki.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...