Home 9 News 9 Quattro riconoscimenti per Sanlorenzo

21 Novembre 2023

Quattro riconoscimenti per Sanlorenzo

Sanlorenzo ottiene quattro prestigiosi riconoscimenti a sigillo del successo dell’azienda. Ad Amsterdam in occasione della nona edizione del Boat Builder Awards for Business Achievement, il Cavalier Massimo Perotti presidente e CEO di Sanlorenzo e past president di Confindustria Nautica ha ricevuto il premio Lifetime Achievement.

Massimo Perotti è il più giovane imprenditore ad aver ottenuto questo riconoscimento per i risultati di Sanlorenzo (sotto il suo mandato il fatturato di Sanlorenzo è passato da 42 milioni di euro nel 2004 a oltre 740 milioni nel 2022) e per il suo contributo al successo dell’industria nautica italiana.

A Roma, il Comitato Leonardo ha conferito a Sanlorenzo il Premo Leonardo Qualità Italia 2023 come azienda leader a livello mondiale nel settore della nautica di lusso.

Infine, a Milano, al Forum WPP Ambrosetti, Sanlorenzo è stata celebrata fra le 10 migliori aziende operanti in Italia mentre a Roma, al Campus Luiss, Massimo Perotti ha ricevuto il Premio Italia Informa, assegnato alle personalità dell’imprenditoria che hanno in comune l’ambizione di emergere in uno scenario economico e internazionale molto complesso.

News dal Mercato

Nuove installazioni per Ingemar

Nuove installazioni per Ingemar

Prosegue l’impegno di Ingemar per soddisfare esigenze di installazioni che vanno oltre quelle classiche nella nautica da diporto.  Interventi che per Ingemar, da anni ...
Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Ecco il nuovo Rebel 50 G di SACS Tecnorib

Tra le grandi novità del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il Rebel 50, ultimo modello della linea Rebel di Sacs Tecnorib si presenta ora nella versione Rebel 50 G ...