Home 9 News 9 Quattro riconoscimenti per Sanlorenzo

21 Novembre 2023

Quattro riconoscimenti per Sanlorenzo

Sanlorenzo ottiene quattro prestigiosi riconoscimenti a sigillo del successo dell’azienda. Ad Amsterdam in occasione della nona edizione del Boat Builder Awards for Business Achievement, il Cavalier Massimo Perotti presidente e CEO di Sanlorenzo e past president di Confindustria Nautica ha ricevuto il premio Lifetime Achievement.

Massimo Perotti è il più giovane imprenditore ad aver ottenuto questo riconoscimento per i risultati di Sanlorenzo (sotto il suo mandato il fatturato di Sanlorenzo è passato da 42 milioni di euro nel 2004 a oltre 740 milioni nel 2022) e per il suo contributo al successo dell’industria nautica italiana.

A Roma, il Comitato Leonardo ha conferito a Sanlorenzo il Premo Leonardo Qualità Italia 2023 come azienda leader a livello mondiale nel settore della nautica di lusso.

Infine, a Milano, al Forum WPP Ambrosetti, Sanlorenzo è stata celebrata fra le 10 migliori aziende operanti in Italia mentre a Roma, al Campus Luiss, Massimo Perotti ha ricevuto il Premio Italia Informa, assegnato alle personalità dell’imprenditoria che hanno in comune l’ambizione di emergere in uno scenario economico e internazionale molto complesso.

News dal Mercato

Varato il primo Pershing GTX80

Varato il primo Pershing GTX80

Il primo Pershing GTX80 è stato varato a Fano lo scorso 3 aprile. Lungo circa 24 metri e con un baglio di 5,80 metri, il Pershing GTX80 è  il risultato della ...
Fiart al Palma International Boat Show

Fiart al Palma International Boat Show

Fiart torna al Palma International Boat Show, e lo fa presentando il Seawalker 35 e del Seawalker 43 Panorama, al debutto nel mercato spagnolo. La rassegna di Palma de ...