Home 9 News 9 Prosegue il successo di Evo R+

10 Ottobre 2023

Prosegue il successo di Evo R+

Protagonista del 63° Salone Nautico Internazionale di Genova il nuovo Evo R+ prosegue nelle sue presentazioni. Prossimo appuntamento il Salone Internazionale di Puglia, patrocinato da Confindustria Nautica che apre domani 11 ottobre al Marina di Brindisi e che proseguirà fino a domenica 15 ottobre.

Evo R+ sarà esposto alla rassegna brindisina grazie alla collaborazione con Frattin Yachting, dealer Evo Yachts per le regioni italiane affacciate sull’Adriatico, ma anche Serbia, Albania, Montenegro e Croazia dove sempre Evo R+ sarà presentato al Salone di Biograd che apre il 25 ottobre.

Accanto a Evo R+, al Salone Internazionale di Puglia sarà presente anche un Evo R4 WA, day cruiser di 13 metri dalle alte prestazioni con le murate “XTension” che ampliano lo spazio fruibile del 40% e trasformare il pozzetto in una terrazza sul mare di 25 metri quadrati.

www.evoyachts.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...