Home 9 News 9 Prorogata al 31 marzo la campagna Suzuki Winter Care

9 Gennaio 2024

Prorogata al 31 marzo la campagna Suzuki Winter Care

Suzuki proroga la promozione Suzuki Winter Care fino al 31 marzo 2024. Con questa iniziativa la Casa giapponese assieme alla sua rete di officine specializzate e in collaborazione con Motul mette a disposizione dei proprietari di fuoribordo Suzuki una serie di servizi che permettono di svolgere una manutenzione programmata, rispettando il programma dei tagliandi.

Con Suzuki Winter Care è possibile ottenere, tra l’altro, il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki utilizzati per la manutenzione ordinaria, indipendentemente dall’età del fuoribordo sul quale andranno installati e lo sconto del 15% sui lubrificanti Motul previsti per la manutenzione del fuoribordo.

Numerosi gli interventi che l’officina effettuerà sul fuoribordo Suzuki in occasione del tagliando e si va dal lavaggio del motore e verifica funzionamento del sistema di raffreddamento, al controllo della funzionalità del cambio, alla diagnosi con SDS dal modello DF9.9B al DF350AMD, alla verifica stato e funzionalità del Power Trim o del sistema di sollevamento, all’ingrassaggio e lubrificazione degli organi in movimento con i prodotti Motul.

www.marine.suzuki.it

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...