Home 9 News 9 Procede la costruzione dell’ISA 66 metri Sportiva

7 Maggio 2024

Procede la costruzione dell’ISA 66 metri Sportiva

ISA Yachts comunica che ha preso il via la fase di allestimento dell’ISA 66 metri Sportiva, superyacht nato dall’evoluzione della piattaforma di ingegneria alla base del M/Y Okto.

L’ISA 66 metri Sportiva che è firmato per exterior e interior design dallo studio Nuvolari Lenard mentre l’ufficio tecnico di ISA Yachts è responsabile dell’ingegneria navale, rispecchia gli stilemi cari al marchio ISA Yachts come gli archi di connessione tra i tre ponti.

Altra caratteristica del nuovo superyacht, sono la sovrastruttura spostata verso poppa e la prua rovesciata. Quanto al layout degli interni, la cabina armatoriale è dotata di un balcone fisso e una piattaforma abbattibile. Per gli ospiti sono a disposizione una cabina sul main deck e quattro al lower deck

Motorizzato con due MTU 16V 4000 M65L da 2560 kW l’ISA 66 metri Sportiva. La cui consegna è prevista per il 2026 raggiungerà la velocità massima di 18 modi e una di crociera di 16 nodi.

www.isayachts.com

News dal Mercato

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Varato il Mangusta GranSport n. 9

Overmarine Group annuncia il varo del nono GranSport 33, entry leveldella linea Mangusta GranSport. Il nuovo varo segue quello dell’ottavo esemplale avvenuto lo scorso 23 ...