Home 9 News 9 Procede la costruzione del nuovo OTAM 90 GTS

27 Giugno 2023

Procede la costruzione del nuovo OTAM 90 GTS

Timing di costruzione rispettato al cantiere OTAM che nel 2024 festeggerà i 70 anni di attività impegnato nella costruzione della nuova ammiraglia: l’OTAM 90 GTS di Giuseppe Bagnardi di BG Design Firm.

La costruzione di questo nuovo cruiser è realizzata con una serie di materiali:l’Aramat, che unisce fibra di vetro e Kevlar per lo scafo, e la fibra di carbonio per l’hard top. Una scelta detta dalla volontà di abbinare al meglio robustezza e peso.

L’OTAM 90 GTS sta suscitando molto interesse per le sue prestazioni, la flessibilità offerta dal nostro approccio personalizzato e il fatto che rientra nelle normative semplificate per le navi sotto i 24 metri”, afferma Matteo Belardinelli, sales & communication manager di OTAM. “Crediamo fermamente che l’artigianalità sia la massima espressione del lusso e vero sinonimo della tradizione e dei valori del Made In Italy di cui siamo orgogliosi ambasciatori”.

Il primo esemplare di OTAM 90 GTS sarà nella versione semiaperta, e quindi con la possibilità di imbarcare un gran numero di ospiti e gli interni prevedono l’armatoriale, una Vip e una cabina ospiti.

Completano gli interni il living un bagno e uno spazio a uso ufficio. Attento a soddisfare le esigenze del singolo armatore OTAM ha anche previsto una versione HT dell’OTAM 90 GTS con hard top e salone chiuso sul ponte principale.

otam.it

News dal Mercato

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

InRizzardi Yachts sceglie Valdettaro

Il Gruppo InRizzardi ha scelto Valdettaro per la manutenzione dei propri yacht. Grazie a questa partnership gli armatori di yacht Rizzardi e Posillipo potranno contare su un ...
Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

Da ISA Yachts la nuova linea Isa Viper

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts che comprende anche Columbus Yachts, Mondomarine ed EXTRA Yachts ha scelto lo studio di Fulvio De Simoni per la sua nuova linea ...