Home 9 News 9 Procede la costruzione del nuovo ISA GT 80 metri

28 Novembre 2023

Procede la costruzione del nuovo ISA GT 80 metri

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, comunica che il nuovo progetto Future, ISA GT 80 metri, in costruzione presso il cantiere Palumbo Superyachts di Ancona, sta prendendo forma avendo ormai quasi completamente terminato lo scafo in acciaio.

Firmato per l’architettura navale da Palumbo Superyachts e per exterior e interior design da Team for Design – Enrico Gobbi il nuovo ISA GT 80 metri è un coupè sportivo caratterizzato da un profilo segnato da lunghe finestrature e dagli archi che distinguono gli yacht ISA.

Tra le particolarità del main deck la infinity pool connessa alla cabina armatoriale contornata da vetrate cielo/terra apribili che amplificando la sensazione di continuità fra interni ed esterni, tema di fondo di tutto lo yacht.

Il nuovo ISA GT 80 metri prevede cinque cabine doppie, di cui una VIP con salotto, distribuite sul ponte principale e la sua consegna è prevista per il 2027.

www.isayachts.com

News dal Mercato

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo al Dubai Boat Show

Sanlorenzo si presenta all’ International Boat Show di Dubai (28 febbraio-3 marzo) con tre modelli simbolo della visione creativa e innovatrice del cantiere guidato dal ...
Non solo bianco per i prodotti Garmin

Non solo bianco per i prodotti Garmin

Garmin affianca al classico bianco dei suoi prodotti anche il colore nero per consentire agli armatori di rispettare lo stile e la linea della propria imbarcazione. Sono ...