Si chiama Anvera 42 la novità che il cantiere LG-YACHT presenta al 60° Salone Nautico. Interamente costruito in fibra di carbonio, come gli altri modelli Anvera 48 e Anvera 55, il nuovo Anvera 42 che porta la firma di Aldo Drudi è un crossover assolutamente resistente, estremamente leggero e dalle forme di design ineguagliabili e di tendenza, all’insegna dell’eccellenza Made in Italy.

Con i suoi 12,90 metri di lunghezza e 4,12 metri di larghezza, Anvera 42 è caratterizzato da due particolari montanti a profilo alare che delimitano la tuga, la plancia dei comandi e la copertura del pozzetto, e dalla presa d’aria integrata nell’unica leggera colonna di sostegno della sovrastruttura.

Siamo contenti che il nuovo Anvera 42 debutti al 60° Salone Nautico, che per le sue caratteristiche intrinseche di esclusività ben si adatta a un prodotto innovativo per concept, tecnologia, prestazioni, design e versatilità” ha commentato Giancarlo Galeone, Ceo di LG –YACHT.

Accanto al nuovo Anvera 42 il cantiere LG-YACHT porterà al 60° Salone Nautico anche l’Anvera 48, nella sua nuova versione con layout a due cabine.

Marina Ormeggi Banchina E

www.anvera.it