Home 9 News 9 Presentata la seconda edizione di Boat Days

17 Marzo 2023

Presentata la seconda edizione di Boat Days

Oltre 55 brand leader del settore e più di 100 imbarcazioni. Sono, assieme a quello di 30 espositori, i numeri della seconda edizione di Boat Days, l’appuntamento organizzato da Consorzio Mare Lazio e dedicato al mondo della nautica e del mare in programma dal 24 al 26 marzo e dal 31 marzo al 2 aprile presso il Marina di Santa Marinella, meno di un’ora di auto da Roma.

La seconda edizione dei Boat Days rappresenta un’opportunità per le potenzialità di sviluppo della nautica da diporto sul territorio” ha sottolineato Piero Formenti, vicepresidente di Confindustria Nautica che come per l’edizione2022dà il suopatrocinio a Boat Days. “Con il proprio patrocinio Confindustria Nautica intende sostenere e valorizzare tutti quegli eventi che si distinguono sul territorio come realtà di valore per lo sviluppo del settore e dell’economia del mare. Fare sinergia è indispensabile per la promozione e il sostegno dell’intera filiera nautica”.

Anche per la seconda edizione, l’ingresso a Boat Days è gratuito e il pubblico potrà scoprire e provare in mare imbarcazioni e gommoni proposti su un’area espositiva più ampia rispetto alla prima edizione.

Il Boats Day 2023, che accanto a quello di Confindustria Nautica ha il patrocinio di Regione Lazio, Coni, Guardia Costiera, Sport e Salute, Comune di Santa Marinella e Parlamento europeo – Ufficio in Italia, rientra nelle iniziative di Consorzio Mare Lazio come la convenzione attivata con l’Istituto Nautico Colonna di Roma per l’alternanza scuola lavoro degli studenti presso i cantieri e gli operatori nautici consorziati sul territorio del Lazio.

www.boatdays.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...