Home 9 News 9 Pontili Ingemar per la regata dentro Venezia

5 Ottobre 2023

Pontili Ingemar per la regata dentro Venezia

Sono Ingemar i pontili che ospiteranno le imbarcazioni del Venice Hospitaliity Challenge in programma il 14 ottobre a Venezia.

Alla regata, l’unica la mondo che si disputa su un percorso all’interno di una città, sono attesi 17 maxi che ormeggeranno ai pontili Ingemar posizionati alle Fondamenta delle Zattere, lungo il campo di gara che va dal Bacino di San Marco alla Stazione Marittima.

I pontili Ingemar, realizzzati con armature in acciaio zincato e nuclei inaffondabili in cemento armato e polistirolo espanso ad alta densità offrono  una superficie calpestabile di quasi 200 metri quadrati in legni esotici.

Questa particolare installazione segue quella appena conclusa al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova dove Ingemar, in qualità di partner tecnico ha allestito i pontili e presentato quello del progetto Marina4all – Comfort per tutti che ha accolto il velista paraplegico Marco Rossato, al termine del suo Giro d’Italia.

www.ingemar.it

News dal Mercato

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line ha varato il quarto 140’

Custom Line, brand di Ferretti Group, annuncia il varo, avvenuto lo scorso 21 marzo presso la Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona, del quarto scafo della linea Custom ...